ยินดีต้อนรับคุณ, บุคคลทั่วไป
หน้าหลัก | เข้าสู่ระบบ หรือ ลงทะเบียน
Username: Password:
  วันพฤหัสที่ 28 มีนาคม พ.ศ.2567
  คำค้นหา:
...
Animategroup.com - TVMAGAZINE - Adidas NMD Scontate
ผู้ตั้งกระทู้ ข้อความ
Bledsoe82 / Member
ID : M07554

Level : ลูกเจี๊ยบฝึกหัด
Exp. : 44%
จิตพิสัย : 100%
Like : 1
Post : 22
Reply : 0
Sex : ชาย
วันที่สมัคร : 2020-08-29
PM Profile
Topic : Adidas NMD Scontate
«date: 29 สิงหาคม 2563 , 15:11:37 »
 แก้ไข  

Adidas NMD Scontate


Non pensavi che adidas Originals avrebbe lasciato scivolare Adidas NMD Uomo senza che una versione completamente bianca colpisse i rivenditori, vero? Le adidas Ultra Boosts hanno dimostrato di essere follemente popolari nel look bianco su bianco, e ora l'adidas NMD Runner, il modello che ha mescolato perfettamente il presente di adidas con ispirazioni passate di artisti del calibro di Boston Super e Rising Star, è benedetto con il perfetto Look "Triple White".

adidas continua a catturare la comunità delle sneaker con la scintillante categoria NMD e l'aggiornamento di oggi dovrebbe renderci ancora più entusiasti. Caratterizzato da una tomaia Primeknit dal taglio medio, l'adidas NMD City Sock cattura l'aspetto street-wear pur mantenendo un livello di raffinatezza e classe. adidas conferma che Adidas NMD Donna uscirà durante la stagione estiva, quindi prendine un'anteprima qui e facci sapere se sei soddisfatto della direzione lifestyle di adidas NMD.

Le fan della linea Adidas NMD Scontate ricevono oggi delle grandi notizie, con l'annuncio delle date di uscita per una serie di colorazioni e costruzioni in arrivo per la nuova silhouette adidas. La NMD R1 si lancia in una serie di eleganti look femminili, dando il via alla costruzione in rete bianca in edizione limitata con linguette dell'intersuola blu. Tre collezioni distinte lo supportano, inclusi i pacchetti Suede, Mesh / Suede e Neoprene, che possono essere tutti visualizzati in anteprima qui.

All'inizio di questo mese Sneaker News ha presentato in anteprima un'intera banda di colorazioni Adidas NMD Saldi che erano pronte per l'uscita in questa stagione. Queste versioni a rilascio ampio, che non sembrano presentare tomaie Primeknit, non sono solo per uomini, ma anche per donne e bambini. Detto questo, non rompere la banca cercando di far fronte al prossimo paio di NMD perché è chiaro che adidas sta cercando di rendere queste un'opzione di sneaker onnipresente piuttosto che una delle tariffe più limitate.


   ip: 23.104.158.14 
...

ผู้ใช้งานขณะนี้มีผู้ออนไลน์ 11 คน บอรด์มีทั้งหมด : 7,074 กระทู้ รวม  : 30,557 คำตอบ เข้าอ่านกระทู้ทั้งหมด : 14,238,845 ครั้ง
ดูตอบกระทู้ล่าสุดบนบอร์ด

0ขาจร, 11สาวก
ผู้ใช้เมื่อ 5 นาทีที่ผ่านมา:
, , , , , , , , , , ,

HBD : no member

 

Copyright 2007 Animate Group Co.,Ltd. All rights reserved.