ยินดีต้อนรับคุณ, บุคคลทั่วไป
หน้าหลัก | เข้าสู่ระบบ หรือ ลงทะเบียน
Username: Password:
  วันศุกร์ที่ 19 เมษายน พ.ศ.2567
  คำค้นหา:
...
Animategroup.com - HOBBY TOY&MODEL - Nike Free Prezzo
ผู้ตั้งกระทู้ ข้อความ
annques / Member
ID : M07433

Level : ลูกเจี๊ยบฝึกหัด
Exp. : 16%
จิตพิสัย : 100%
Like : 1
Post : 8
Reply : 0
Sex : ชาย
วันที่สมัคร : 2020-03-21
PM Profile
Topic : Nike Free Prezzo
«date: 21 มีนาคม 2563 , 11:05:17 »
 แก้ไข  

Se sei un fan del modello Nike Free Prezzo e stai cercando una scarpa con un po 'di delicatezza, ti suggerisco di dare un'occhiata a questa versione bianco / nero che sta per cadere alla fine del mese. La Nike Free Inneva Woven ha un aspetto molto distinto. L'aspetto unico della tomaia in tessuto le conferisce un aspetto tutto suo. Noto per aver presentato colorazioni audaci e / o vibranti in passato, questa volta attorno alla silhouette è molto più calmo quando si tratta dei colori utilizzati. Una tomaia in tessuto nero con colpi tonali di pelle scamosciata trovati sul tallone e sulla linguetta si trova sulla parte superiore di una suola bianca Nike Free.



Una delle colorazioni più popolari per le sneaker arriva finalmente a uno dei modelli più popolari di Nike Sportswear, con la nuova versione "Triple Black" del tessuto Nike Free Svendita. In realtà è il Free Inneva Woven II specificamente che ottiene il trattamento completamente nero furtivo da cima a fondo, che aggiorna l'originale Inneva con pannelli in pelle per rompere la costruzione tessile tessuta.

La Acquista Nike Free è uno dei numerosi modelli Nike Sportswear che mettono in risalto l'elegante design per il calcio in un contesto di stile di vita. La combinazione di una suola classica Nike Free, pannelli del tallone in pelle rinforzata e un design Flyknit ad arco alto ha reso la Mercurial Superfly una delle preferite dai fan nelle ultime due stagioni. L'estate 2016 sta portando a compimento una serie di colorazioni monocromatiche e oggi abbiamo una visione in piedi del prossimo "Game Royal" e vicino al look "Triple White". Intersuola maculata e linguette a contrasto sul tallone complete di grafica a zig-zag aggiungono tocchi unici in ogni coppia, ma ogni colorazione beneficia principalmente di mantenere le cose il più semplice possibile.

L'estate è tutta una questione di sneaker senza lacci per calzini no-show. La Scarpe de Nike Free soddisfa questi criteri con una maglietta, perché è una delle scarpe più traspiranti ed eleganti che Nike ha messo in mostra da quando ha debuttato quattro anni fa. In effetti, il look precede l'estetica di Yeezy Boost, che presenta anche una tomaia in tessuto con suola scanalata.

La Nike Free Uomo/Donne continua la sua corsa dominante come uno dei modelli defacto di Nike Sportswear. La silhouette riprende tutte le caratteristiche di successo della scarpa da calcio firmata Cristiano Ronaldo e sostituisce la suola con tacchetti per la dinamica suola Free. Il risultato è una tomaia Flyknit pronta per l'uso nello stile di vita. L'ultima colorazione è semplice ma efficace poiché un modello Flyknit nero e grigio scuro è accentuato dai suggerimenti del Team Orange nella scheda del tallone.

www.manifestshoe.com


   ip: 23.81.179.149 
...

ผู้ใช้งานขณะนี้มีผู้ออนไลน์ 29 คน บอรด์มีทั้งหมด : 7,099 กระทู้ รวม  : 30,563 คำตอบ เข้าอ่านกระทู้ทั้งหมด : 14,290,595 ครั้ง
ดูตอบกระทู้ล่าสุดบนบอร์ด

0ขาจร, 29สาวก
ผู้ใช้เมื่อ 5 นาทีที่ผ่านมา:
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

HBD : no member

 

Copyright 2007 Animate Group Co.,Ltd. All rights reserved.