Sigarette elettroniche a basso consumo entro ...

First Post  
vapormok 06 กรกฎาคม 2564 , 20:08:47
Sigarette elettroniche a basso consumo entro 20w!

Ciao a tutti, come tutti sappiamo, diversi livelli di potenza producono diverse quantità di fumo. Oggi vi consiglierò due sigarette elettroniche a basso consumo che non superano i 20w: onnix freemax & Suorin Air Pro

1Suorin Air Pro

Dettagli:
Il kit Suorin Air Pro pod è alimentato da una batteria integrata da 930 W con una potenza di uscita di 18 W. Entrambi disponibili con ricarica USB e ricarica pogo (disponibile a breve). Ad eccezione della modalità di disegno automatico, Air Pro è progettato con una modalità di estrazione dei pulsanti più sensibile. Entrambi ti offrono un'esperienza stabile. E il Suorin Air Pro Pod è dotato di una grande capacità di succo di 4,9 ml che ha una durata maggiore rispetto a qualsiasi altro pod. Inoltre, la Suorin Air Pro cartuccia adotta il design delle vie aeree Nozeel LAVAL che porta via più calore accelerando il flusso d'aria. Prendi il dispositivo Suorin Air Pro e goditi il gusto eccellente.




2.onnix freemax

Dettagli:
Freemax Onnix 20W Kit è un sistema pod compatto da 20 W con potenza di uscita regolabile a 3 livelli e sistema di flusso d'aria regolabile per le esigenze di svapo RDL e MTL. Il kit include una batteria interna da 1100 mAh per uno svapo di un'intera giornata. Il kit pod Freemax Onnix 20W viene caricato con una porta di ricarica rapida di tipo C da 1,5 A entro 60 minuti. Le modalità Button Activated e Draw Activated sono entrambe disponibili per il kit Onnix 20W. Il pod ha una capacità di e-juice da 3,5 ml con design di ricarica laterale. Il kit Onnix 20W viene fornito con due bobine della serie OX per le esigenze di svapo RDL e MTL.




Prodotti che verranno introdotti in seguito:

obelisk aio 60

Aegis Legend 2

geekvape z50